Continua la scia dei successi di O.P.S., i pattinatori in linea di Move Out! Gli Original Performers Skating hanno colorato i podi durante la tappa FISR dell'1 e 2 Giugno

Siamo super orgogliosi di condividere con voi il fantastico risultato ottenuto dalla squadra di Move Out nel roller freestyle! I nostri ragazzi del gruppo agonistico OPS hanno davvero dato il massimo nell'ultima competizione, dimostrando un talento incredibile e una passione travolgente.

Hanno conquistato il pubblico e impressionato i giudici con i loro tricks mozzafiato, portandoci a casa medaglie d'oro e riconoscimenti importanti. È stato un vero spettacolo vederli in azione, e non potremmo essere più felici per loro.

Complimenti a Gioia, 3a classificata Regionale categoria Ragazze F, Zoe per le due medaglie d'oro, Campionessa Regionale e Campionessa nel trofeo Interregionale nella categoria Ragazzi F, a Luca per la medaglia d'oro Regionale e Vice Campione Interregionale categoria Ragazzi M, complimenti a Emily, anche lei Campionessa dorata in entrambe le competizioni categoria Junior F. Bravissimo ad Adrian per la sua prima gara, un applauso bomba a Tam, che nella sua prima competizione si aggiudica il titolo di Campione Regionale categoria Senior M grazie al suo stile unico; e un grandissimo applauso a Michele, 6° Interregionale nella stessa categoria, sempre più pronto a meritarsi il podio (dai che ci sei!) 

Un vero peccato che il temporale di domenica non abbia fatto disputare la categoria Master e il fuggi fuggi generale non abbia permesso una bella foto di gruppo, però i ben 68 gli iscritti alla competizione, hanno regalato per due giorni ai curiosi e agli appassionati un park gremito di atleti che con i loro pattini in linea hanno fatto emozionare il pubblico e gli altri pattinatori. Una comunità sempre più in crescita e sempre più pronta ad ospitare competizioni prestigiose!

Un grazie speciale va all'assessore Maiolo, che insieme al Comune di Desenzano ci ha sempre sostenuto e ha creduto nel valore dello sport come mezzo di crescita e unione. La sua presenza e il suo supporto sono stati fondamentali per i nostri successi. Apprezzatissimo l'intervento durante la gara che ha dimostrato che Desenzano è pronta ad aiutare e supportare i giovani e gli sport emergenti.

Invitiamo tutti a seguirci nei prossimi eventi e a tifare per i nostri atleti. Con il vostro supporto, siamo certi che Move Out continuerà a raggiungere traguardi sempre più alti nel mondo del roller freestyle e delle altre discipline.

Complimenti di cuore a tutta la squadra e grazie a tutti voi che rendete possibili questi momenti indimenticabili!

Team Move Out